Comune di Bagnoli di Sopra

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE EX SCUOLA ELEMENTARE DI SAN SIRO

Pubblicata il 04/08/2020

SI INFORMA CHE E' STATO PUBBLICATO AL N. 453 DELL'ALBO ON LINE L'AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, INDIVIDUATI CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 DEL 28/12/2019 “APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI TRIENNIO 2020-2022”

Lotto Unico

Terreno agricolo – P.zza D. Manin – località San Siro di Bagnoli di Sopra Descrizione:
L’area di forma regolare si trova sul retro dell’edificio di proprietà comunale identificato come “Ex Scuola di San Siro” e risulta di fatto area pertinenziale al suddetto edificio della superficie complessiva di mq. 1.015.
Destinazione Urbanistica: Zona E2 Agricola

Valore stimato immobile: € 20.300,00 (euro ventimilatrecento/00) a corpo

EDIFICIO IN PIAZZA D. MANIN, 13 - (ex Scuola Elementare di San Siro)Descrizione:
L’immobile (ex Scuola Elementare) ha pianta regolare con due piani fuori terra e composto da 3 aule al p.t. ed altre 3 aule al 1° piano, con relativi blocco servizi igienici per ogni piano e collegamento interno tramite scala chiusa. Sono pertinenze dell’unità tre ripostigli al p.t., con centrale termica e un ripostiglio al 1° piano, il tutto collegato con ampio corridoio. L’impianto di riscaldamento autonomo.
Destinazione Urbanistica: Z.T.O. “A1/10” Centro storico e parte  in zona e2- agricola
Superficie lorda convenzionale: circa mq 511 – Volume mc. 1.892

Valore stimato immobile: € 170.280,00 (euro centosettantamiladuecentoottanta/00) a corpo

Importo a base di gara immobile a + b: € 190.580,00 (Euro centonovantamilacinquecentoottanta/00)