Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III SETTORE
Registro generale
261
Data registro generale
17/10/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRATTARE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E POTENZIAMENTO DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA A SERVIZIO DEL PATRIMONIO COMUNALE" L.P. 106. CUP N. E27C19000080005, CIG. N. 8047543292. L.P. 106
Data inizio pubblicazione
17/10/2019
Data fine pubblicazione
01/11/2019
Data esecutiva
17/10/2019
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Bianchi Stefano
Responsabile del procedimento
Bianchi Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto