RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE BUONI SPESA 2021 - EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 13/05/2021

A seguito della riapertura dei termini avvenuta giusta Determina  n. 83 DEL 30.4.2021, si pubblica l’Avviso rivolto ai cittadini per l’assegnazione del contributo economico (c.d. Buoni Spesa) a favore di nuclei familiari in stato di bisogno a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia Covid-19. All’interno dell’Avviso, sono specificati i requisiti necessari per l’ottenimento del beneficio.
Si allega al presente avviso, dichiarazione sostitutiva per accedere al fondo di solidarietà alimentare in formato pdf e doc, che dovrà essere consegnata, debitamente compilata e con allegato DOCUMENTO D'IDENTITA', al Comune di Bagnoli di Sopra entro e non oltre il 14.6.2021 PREFERIBILMENTE VIA EMAIL oppure al front office dell'entrata del Comune dal lunedì al venerdì ore 09.30 - 12.30 oppure DEPOSITATA NELLA CASSETTA POSTALE VERDE posta all'esterno del Comune.
Il Responsabile Servizi alla Persona - Dr. Michelangelo OSTI

Allegato Prot_Par 0003744 del 13-05-2021 - Documento RIAPERTURA TERMINI.pdf 2.58 MB
Allegato DICHIARAZIONE - .pdf 1.08 MB